30.5.08

F.I.C.

IMG_1888


Impressionant regal de comiat dels col·legues de la Metralab, després de l'última partida d'una hora i mitja. Al final, com l'any passat, el nus a la gola i la motxilla al llom. L'avió està ja quasi escalfant motors i jo encara no me n'he adonat. València, torne! Llar!

4 comentaris:

Anònim ha dit...

Ma queste magliette superfighe sono in edizione limitata? Anch'io voglio iscrivermi al campionato di chairball, come si fa? :)
Fai buon viaggio, ma torna presto eh!

Giuly

Anònim ha dit...

Ola sbrillo, come stai? qui piove che dios la manda! immagino che a Valencia ci sia un sole pazzesco, 28 gradi perfetti e tutti già al mare per il week-end.
Stefano è contento che gli hai risposto e lunedì ci porta la tua e-mail.. Gli manchi tanto :-)

Appena formi la nazionale spagnola di chairball chiamaci per organizzare gli europei, veniamo volentieri in trasferta da voi!Però preparati ad ospitare 5 disgraziati sempre con lo stomaco vuoto e la gola secca (alludo al fatto che ci dovrai riempire di paella e sangria) e ricorda che ci laviamo poco!

Un saluto da PD da lorenzo


P.S. dime porqué estas buscando una lágrima en la arena?!?

Denkersaugetier ha dit...

Hey Lorenzo! Dammi una mail tua che non posso contattare con te! E vieni a Valencia in estate quando vuoi! [Adesso però piove anche qua! Sembra il Véneto!!! :P]

Salutami tutti là! Adesso devo andare che sono un po impegnato!

Un abbraccio!

PD: No tengo nada que decir.. es que nooooo, tengo nada que deeecir!

Anònim ha dit...

Scrivimi a lorenzo.galvani@libero.it

Tutti ti salutano!

Hai visto l'Italia ieri? che batosta! 3-0 ignobile... spero in un ITALIA-SPAGNA in finale, poi chi perde lancia la rivincita a chairball.. ti immagini Cannavaro contro Raul a chairball?!?!? che sfida..

saluti dalla METTRRALABBB

..boiler..